Invito alla presentazione di un’offerta tecnica ed economica per servizio di “Redazione e gestione di progetti di cooperazione internazionale da presentare sul programma INTERREG EUROPE 2021-2027, call II° 2023”
Attraverso il presente avviso la ASEV – Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa SpA invita aziende e professionisti del settore ad inviare una propria offerta tecnica ed economica allo scopo di affiancarne la partecipazione al Programma di Cooperazione Interregionale Europeo INTERREG EUROPE, call II° 2023 for interregional cooperation projects, nel periodo di programmazione 2021-2027.
I servizi richiesti si configurano come un supporto specialistico al Committente (ASEV) e si articolano nelle seguenti azioni:
- Supporto specialistico alla costruzione del partenariato internazionale, stesura e presentazione di una proposta progettuale sul programma INTERREG EUROPE
- Supporto specialistico alla successiva gestione del progetto e del partenariato per l’intero periodo di attività
Il dettaglio completo delle attività oggetto dell’incarico è contenuto nello Annex I – Terms of reference del presente avviso.
L’invito scade alle ore 12.00 (CET) del giorno 27 gennaio 2023.
La partecipazione è subordinata all’invio mediante PEC entro i termini sopra indicati della seguente documentazione:
A. Documentazione a riprova del possesso dei requisiti minimi per la partecipazione
B. Offerta Tecnica
C. Offerta Economica
In relazione ai punti A e B non vengono forniti specifici modelli, mentre per la Offerta Economica è necessario impiegare il modello di seguito allegato (Annex II – Offerta economica)
Per maggiore dettaglio e informazione sulle modalità di partecipazione si rimanda allo “Annex I – Terms of reference”
Allegati
Referente
Responsabile del procedimento è l’Ing. Lorenzo Sabatini, l.sabatini@asev.it.
Le richieste di chiarimenti saranno ricevute esclusivamente a mezzo posta elettronica.